A- A+
Cronache
sparatoria liceo ohio 1

Tre vittime, tra cui due bambini.   E' questo il primo bilancio di  una sparatoria in una casa di Denver, Colorado. Un altro bambino, invece, è stato trasportato in ospedale dove ha subito un intervento ed è in gravi condizioni. Tutta la zona è al momento circondata dalla polizia. Lo riferiscono i media locali.

Secondo gli investigatori, verso le 7 di mattina ora locale, si sono uditi diversi colpi di pistola in una casa nell'angolo tra Washington Street e Pearl Street.  Per gli inquirenti la scena del crimine farebbe pensare a un omicidio-suicidio.

Tutti i bambini avrebbero un'età inferiore agli 11 anni. Le vittime dovrebbero essere una madre e i suoi due figli.  Una vicina di casa, Rosalinda Bustillos, 21 anni, ha raccontato ai media locali che il suo patrigno avrebbe sentito un paio di colpi di pistola intorno alle 5 del mattino e subito dopo avrebbe sentito  un camion partire e allontanarsi ad alta velocità. "Questo non è mai successo da queste parti, e ho pensato che non sarebbe mai accaduto", ha concluso la ragazza.

Il capo della polizia, Robert White, parla di "un'orribile tragedia". A luglio, il cinema di Aurora,  un sobborgo vicino Denver , fu teatro di una precedente sparatoria durante la prima dell'ultimo film di Batman.

Tags:
sparatoriadenvermortibambini

i più visti




casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.