A- A+
Cronache

 

pistola rapina

Non poteva sopportare che l’ex fidanzata si sposasse con un altro. Così ha ucciso il rivale, proprio durante il matrimonio. L’ex si è presentato alle nozze, ha apettato che la coppia si promettesse amore eterno e poi ha sparato.

L’episodio è accaduto nel West Bengala, in India. Un vero e proprio agguato inscenato durante un ricevimento nuziale. Anche l’assassino ha perso la vita, linciato dai parenti della sposa.

Lo sposino è morto prima di raggiungere l’ospedale. La polizia ha segnalato che il giovane che ha sparato, di nome Rajib, è stato subito bloccato dai partecipanti alla cena e picchiato. Trasferito anche lui in ospedale, è morto poche ore dopo.

Tags:
matrimonionozzeomicidioindia

i più visti




casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.