A- A+
Cronache
Stupro di gruppo a Siena su una 21enne. Coinvolto anche Portanova del Genoa

Stupro di gruppo a Siena su una 21enne. Coinvolto anche Portanova del Genoa

Un caso di stupro di gruppo travolge anche il calcio. La denuncia di una 21enne di Siena, infatti, ha coinvolto anche Manolo Portanova, un centrocampista della Nazionale Under 20, in forza al Genoa. La studentessa - si legge sul Corriere della Sera - ha denunciato di essere stata abusata durate una festa in un appartamento di Siena. Sono partite subito le indagini e sono stati individuati i presunti responsabili. Ai domiciliari finiscono tre giovani ventenni, due sono fratelli, mentre un minorenne di 17 viene denunciato alla Procura del Tribunale dei minori di Firenze.

Nel gruppo dei presunti stupratori - prosegue il Corriere - salta fuori anche il nome di Portanova, centrocampista del Genoa (figlio di Daniele, ex difensore di Messina, Napoli, Bologna), una promessa del calcio italiano che era stato convocato anche pochi giorni fa a Coverciano nella partita che la nazionale maggiore aveva disputato con l’Under 20 in vista degli Europei. Portanova è ai domiciliari come altri due giovani e lunedì sarà interrogato. Gli investigatori stanno cercando i video del presunto stupro. Accertamenti simili anche sul cellulare della ragazza che ha denunciato le violenze. Il presunto stupro sarebbe accaduto la scorsa settimana e la squadra mobile ha già stilato un elenco di «persone informate sui fatti» che nelle prossime ore saranno ascoltate.

Commenti
    Tags:
    stupro gruppomanolo portanovaportanova genoaportanova domiciliariportanova under 20inchiesta stupro gruppo portanova
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando





    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

    Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.