A- A+
Cronache

Ennesimo caso si malasanità al Sud? Una donna di 29 anni di Porto Empedocle (Agrigento) è in coma a causa delle complicazioni di un parto cesareo effettuato lo scorso 30 dicembre all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.


A causa del guasto alla Tac, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Barone Lombardo di Canicatti' dove le e' stata riscontrata un'emorragia cerebrale. Da qui i medici ne hanno disposto un ulteriore trasferimento all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. La Procura dopo l'esposto dei familiari ha aperto un'inchiesta. La piccola data alla luce gode invece di ottima salute.

Tags:
tac rotta
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain





motori
Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.