A- A+
Cronache
Terni, morti nel sonno due amici adolescenti. Droga, ancora un'ipotesi

Due adolescenti, di 15 e 16 anni, che ieri avevano trascorso la serata insieme, sono stati trovati morti nei loro letti questa mattina a Terni dai rispettivi genitori. I due ragazzi, rientrati nelle loro case, non si sono più svegliati.

Sono in corso le indagini dei carabinieri del comando provinciale, coordinate dalla procura di Terni. I due adolescenti abitavano uno nel quartiere San Giovanni, l’altro a Villa Palma. I corpi non presentano segni di violenza. Il pm Raffaele Pesiri ha disposto l'autopsia.

Secondo quanto trapela dagli investigatori, non è esclusa l'ipotesi di una morte dovuta all'assunzione di droga. Si indaga sulla serata di ieri, che i due adolescenti avevano trascorso insieme in un campetto da calcio in zona San Valentino.

Terni, città in lutto

"Una tragedia immensa, non posso far altro che stringermi al cordoglio della famiglia dei due giovani. Sono 
diventato papà da pochi giorni e non oso immaginare il dolore di un genitore che ritrova il corpo senza vita del proprio figlio nel letto. Oggi per Terni e per i suoi cittadini è una giornata di lutto". Così all'Adnkronos il sindaco Leonardo Latini commenta la morte dei due ragazzi minorenni, ritrovati senza vita questa mattina dai genitori nelle loro rispettive abitazioni.

I due adolescenti, due ragazzini di 15 e 16 anni, erano molto amici e avevano trascorso insieme la serata di ieri. "Droga? Non è il momento di fare polemica ora, ma è chiaro che se dovesse essere confermata questa ipotesi riemergerebbe, ancora una volta, un problema molto serio che, insieme a tutte le forze dell'ordine, stiamo cercando di combattere con ogni mezzo a disposizione", conclude il sindaco leghista.

Commenti
    Tags:
    morti due giovanimorti a terni sue giovanimorti giovanimorti drogamorti adolescentiamici adolescenti trovati mortiterni in luttoterni lutto cittadino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.