Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Terrorismo: un arresto a Venezia per attentato a sede Lega Treviso

Terrorismo: un arresto a Venezia per attentato a sede Lega Treviso

 La Polizia di Stato ha eseguito il fermo di un soggetto gravitante nell’area anarchica insurrezionalista protagonista dell’attentato alla sede Lega di Treviso

Terrorismo: un arresto a Venezia per attentato a sede Lega Treviso
polizia di stato

 La Polizia di Stato, a conclusione di una complessa ed articolata indagine diretta dalla Procura Distrettuale Antimafia di Venezia, ha eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di un soggetto gravitante nell’area anarchica insurrezionalista in quanto ritenuto gravemente indiziato di essere uno di coloro che hanno posizionato la bomba presso la sede della Lega a Treviso. Il provvedimento della Procura Distrettuale di Venezia è già stato convalidato dal GIP di Brescia, dove è stato eseguito il fermo.  
I particolari sull’operazione saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 presso il Tribunale di Venezia.