A- A+
Cronache

 

 

autostrada dei parchi

 

E' stato ritrovato a Moisburg, nei pressi di Amburgo, ilragazzino di 13 anni di Pederobba (Treviso) fuggito nella giornata di giovedì da casa con la Mercedes del papa’. Figlio di un imprenditore e con la passione per i motori, il giovane, al culmine di una lite con la mamma e il fratello giovedì verso le 18 ha preso le chiavi della Mercedes R del genitore e imboccato l’uscita dal cortile di casa.

Da quel momento non è stato più visto. Immediato l’allarme dei parenti ai carabinieri di Montebelluna che hanno impiegato le radiomobili a disposizione per cercare il ragazzo che dimostra ben più della sua età.

Da quanto si è appreso sarebbe già capace di guidare anche il potente veicolo tedesco provato piu’ volte, un’abilità che, come indicano i quotidiani veneti, avrebbe dimostrato anche con i go-kart. Per rintracciarlo è stata attivata anche l’Interpol.

Tags:
tredicenneautointerpol

i più visti




casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.