A- A+
Cronache
Treviso: ruba tre auto e uccide una ciclista, 19enne fermato dai carabinieri

Incredibile a Treviso: ruba un'auto, uccide un uomo in bicicletta e tampona due auto dei carabinieri

Ha rubato tre auto in sequenza e nella fuga tra le strade del trevigiano ha investito e ucciso un ciclista di 67 anni. Tutto è iniziato poco dopo le 9.15 di questa mattina a Vallà, frazione del comune di Riese Pio X, quando un ragazzo di 19 anni ha rapinato una donna portandole via le chiavi di una Honda Civic fuggendo poi a bordo dell'auto. Fuga che si è interrotta ad Altivole dove è uscito fuori strada e, abbandonata l'auto, ha messo in atto una nuova rapina portando via a un'altra donna un'Audi. Auto con cui ha investito e ucciso un ciclista a San Zenone degli Ezzelini.

Il giovane, dopo l'incidente mortale, ha poi proseguito la folle corsa impattando contro un camion e alcune auto. Dopo l'ennesimo incidente ha nuovamente rapinato un'auto, questa volta una Ford Ka, ma la sua corsa è stata fermata nel comune di Fonte da una pattuglia di carabinieri che, nonostante siano stati a loro volta coinvolti in un incidente causato dal giovane, sono riusciti a bloccarlo. A fermare il diciannovenne, residente a Riese Pio X e con piccoli precedenti, sono stati un appuntato scelto di 40 anni e un carabiniere di 22 anni della stazione di Asolo. Sul posto, oltre ai militari della compagnia di Castelfranco e di Treviso, è arrivato anche il comandante provinciale, il colonnello Massimo Ribaudo. Il giovane si trova ora piantonato in ospedale a Castelfranco.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    treviso
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.