A- A+
Cronache
Tunisino spacca naso a poliziotto e fugge in manette. Salvini:"Serve il taser"

Tunisino spacca naso a poliziotto e fugge in manette. Salvini:"Serve il taser"

Un tunisino 25enne, arrestato dalla squadra mobile lo scorso luglio, sarebbe riuscito a liberarsi colpendo un agente della polizia penitenziaria, che lo stava scortando nel parcheggio del tribunale di Firenze. Doveva rispondere dell’accusa di tentato omicidio per fatti commessi in Germania ed è riuscito a fuggire ammanettato. È successo nella tarda mattinata di giovedì 17 settembre, al palazzo di Giustizia di Novoli. Secondo quanto si apprende, l’uomo sarebbe riuscito a liberarsi colpendo un agente della polizia penitenziaria, da lì la fuga, con le manette ancora ai polsi e diversi agenti all’inseguimento, poi le ricerche delle forze dell’ordine in tutta la città.

Il segretario della Lega Matteo Salvini è intervenuto sulla vicenda. “Solidarietà agli uomini e alle donne in divisa che da troppo tempo chiedono al governo di poter utilizzare la pistola ad impulsi elettrici, il taser".

Commenti
    Tags:
    tunisino fugge in manettetribunale firenze tunisinosalvini taserfuga in manette
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.