A- A+
Cronache
coltello

Non ha sopportato che i padre si risposasse per l'ennesima volta. Un adolescente ha ucciso il genitore con un'ascia. L'uomo, vedovo e divorziato per tre volte, aveva appena annunciato l'intenzione di convolare a nozze per la quinta volta. 

Per il figlio di 15 anni è stato troppo. Ha preso una scure e ha ammazzato il padre, di 62 anni. Accusato di omicidio, il ragazzo è già stato arrestato. E' accaduto a Palghar, 120 km a nord di Mumbai. Secondo la ricostruzione della polizia, dietro l'omicidio non ci sarebbero motivi affettivi, la nostalgia nei confronti della madre o un attaccamento morboso al padre. Il nodo sarebbe in una molto più venale questione economica. Il ragazzo avrebbe visto in quel quinto matrimonio una minaccia per la propria eredità.

Tags:
omicidiomatrimonioindia

i più visti




casa, immobiliare
motori
Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura

Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.