A- A+
Cronache
Ucciso a pugni in faccia per aver guardato una ragazza. Massacrato un 41enne

Ucciso a pugni in faccia per aver guardato una ragazza. Morto un 41enne

Tragedia a Bitonto, paese alle porte di Bari. Uno sguardo di troppo ad una ragazza costa la vita ad un 41enne. A terra è rimasto Paolo Caprio, un piccolo artigiano che si occupa di cartongessi e pitturazione edile, sposato e con una figlia di cinque anni. A sferrare i pugni - si legge sul Corriere della Sera - è stato un 20enne, bitontino come la vittima, precedenti per droga e forse una certa confidenza con le arti marziali.Tre pugni sferrati uno dopo l’altro con quella che il pubblico ministero definirà "tecnica da combattimento".

La vittima è caduta e morta sul colpo, forse per aver urtato violentemente il capo sull’asfalto. Il killer - prosegue il Corriere - era lì con la compagna e altri amici, tutti in coppia: gli uomini nel bar a giocare con le slot, le ragazze sotto il gazebo a prendere il fresco. Dentro notano che il 41enne si stacca dal suo gruppo e si avvicina alle donne, forse per scambiare qualche parola con loro. L'aggressore esce, prima si allontana ma poi torna sui suoi passi, sembra accostarsi di nuovo al gazebo. Il ventenne a quel punto gli si avventa contro e lo colpisce al volto, l’artigiano cade, l’ambulanza è arrivata poco dopo ma non c'era già più nulla da fare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache bitontokiller bitontoucciso a pugni a bitontoucciso per aver guardato una ragazza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.