A- A+
Cronache

Riprenderà a settembre l’itinerario italiano di Geodays, ossia gli appuntamenti professionali che uniranno i geometri italiani. Dopo la prima tappa di Lucca, è stata Cremona la seconda città ad ospitare il seminario-evento pensato appositamente per tutti i Professionisti iscritti all’Albo di Categoria. I Geodyas, ideati da un’intuizione del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati ed organizzati con il fondamentale supporto dei Collegi Provinciali presenti su tutto il territorio nazionale, nascono con l’intento di elaborare e diffondere una strategia comune a tutti i geometri italiani per affrontare e superare insieme il difficile momento economico.

Si tratta di momenti altamente formativi, come spiega Fausto Savoldi, Presidente del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, gli incontri intendono rispondere ad una precisa esigenza: “L’obiettivo prefissato dai Geodays è quello di creare periodicamente uno spazio comune per il dialogo ed il confronto tra i membri della Categoria, avviando la creazione di una rete di professionisti in stretto contatto con il tessuto produttivo locale e con gli organi istituzionali per condividere le opportunità lavorative generate dalle singole realtà locali”. Mariangela Scotti, Segretario Generale del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Cremona, sottolinea i principi che hanno ispirato i Geodays: “leggere il futuro per non esserne travolti e rilanciare conseguentemente quella figura tecnica intermedia indispensabile per la ripresa economica del nostro Paese. La nostra volontà è quella di creare un decisivo momento di confronto per raggiungere l’uniformità e la continuità puntando su una coerente visione d’insieme”.

Tags:
unireprogettarevalorizzaregeometri
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.