A- A+
Cronache
Usa, uomo armato spara alla Ohio State University. Ucciso dalla polizia. VIDEO

La polizia di Columbus ha affermato di aver ucciso ha ucciso un uomo armato che aveva sparato in un campus della Ohio State University. Almeno 9 persone sono rimaste ferite nell'irruzione dell'uomo nel campus. Secondo una prima ricostruzione tutto e' cominciato quando qualcuno alla guida di un veicolo era entrato nella facolta' di Ingegneria chimica e aveva accoltellato una persona.

Al momento, secondo le informazioni ci sarebbero almeno 9 feriti di cui uno grave. Uno studente ha raccontato alla Cnn di aver sentito dei colpi di arma da fuoco provenire da un edificio dell'università. "Il mio compagno di stanza e io abbiano sentito tre o quattro colpi e, poco dopo, l'arrivo della polizia e di ambulanze" ha detto Wyatt Crosher, 19 anni. Su Twitter, il dipartimento di pubblica sicurezza dell'università sta chiedendo agli studenti di rimanere nascosti e di evitare le aree del college.

Tags:
usa spari ohio
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
BMW lancia l'offensiva ibridi plug-in entry-level della BMW Serie 3 e Serie 5

BMW lancia l'offensiva ibridi plug-in entry-level della BMW Serie 3 e Serie 5


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.