A- A+
Cronache
Violenze sessuali in Duomo, "mi toglievano gli slip, io piangevo. Erano in 50"

Violenze sessuali in Duomo, "mi palpeggiavano il seno nudo, gridavo"

Prosegue l'inchiesta sulle violenze sessuali in Duomo a Milano durante la notte di Capodanno. Dai verbali delle ragazze vittime del branco appare un quadro sconvolgente. Gli aggressori agivano in quaranta o cinquanta. Le mani che - si legge sul Messaggero - frugano, strappano, gettano a terra, toccano le parti intime. La strategia del branco che chiude qualsiasi via di fuga alla sua preda. "Posso dire - spiega una ragazza ancora sotto choc agli inquirenti - che tutto intorno era uno schifo, c'erano molti giovani e chiunque passasse si prendeva la libertà di mettere le mani addosso. Mi spintonano e mi trattengono mentre cerco di allontanarmi. Iniziano a strapparmi i vestiti, la maglietta, il reggiseno e palpeggiarmi il seno. Grido in cerca di aiuto e lancio la mia borsetta agli aggressori, sperando che ciò basti per farli desistere, ma non serve".

"Poi - prosegue la ragazza - ho urlato cercando la mia amica, sono anche salita su un muretto per individuarla ma l'ho persa di vista. Nel mentre sono arrivate le forze dell'ordine con scudi e manganelli. La massa di aggressori si è dileguata, B. era lì che cercava di coprirsi con il giubbino stretto sul petto, non aveva più indumenti addosso, era senza reggiseno, senza slip, rannicchiata per terra piena di lividi, i pantaloni abbassati alle caviglie, è stata soccorsa da un operatore delle forze dell'ordine che l'ha aiutata a rialzarsi". Le indagini proseguono e ci sono stati già i primi aggressori fermati, mentre sono in corso le perquisizioni in diversi appartamenti. Molte le ragazze vittime di violenza in quella drammatica notte milanese.

 

LEGGI ANCHE:

 

Violenze, gli uomini (perbene) facciano la loro parte. Stigmatizzare non basta. IL COMMENTO

 

Trieste, morte Lilly: la bugia del marito alla Polizia: "Ero in giro in bici"

 

Ecco la nuova villa di Berlusconi a Roma (ci visse Zeffirelli): FOTO e VIDEO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inchiesta abusi ragazze fine dell'annostupri capodanno milanoviolenze sessuali duomo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.