Error processing SSI file
A- A+
Cronache
Yara, si cerca il complice di Bossetti
Da Facebook

Si cerca il presunto complice di Massimo Bossetti, in carcere con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio. Potrebbe essere straniero o fuggito all'estero. L'unica cosa certa è che gli inquirenti lo cercano: il suo ruolo non è stato chiarito. Dalle indiscrezioni fatte alla nostra testata non è stato spiegato se abbia partecipato al delitto o se abbia solo aiutato a nascondere il cadavere. Le fonti parlano a mezza bocca. Comunque, le indagini per l'identificazione di un secondo uomo sono in corso e sono intense.
 
Ci sono elementi forti in mano a chi indaga che danno l'assoluta certezza che la dinamica dell'assassinio non sia quella dell'omicida solo dall'inizio alla fine e quindi si lavora per completare il mosaico, mancante delle tessere più importanti. Quelle che delineano il movente e le complicità.
 
Intanto Bossetti dal carcere chiede ancora una volta di vedere i figli, rivolge un pensiero al padre che l'ha cresciuto in questi 43 anni che si trova in gravi condizioni di salute e che vorrebbe vedere ancora una volta. Dall'analisi del pc del muratore di Mapello, invece, emergono file hard memorizzati durante la navigazione internet. Ma secondo la procura si tratterebbe di elementi trascurabili, irrilevanti ai fini dell'inchiesta.

Tags:
yarabossetti
in evidenza
Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!


in vetrina
Scatti d'Affari Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano

Scatti d'Affari
Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano





casa, immobiliare
motori
Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22

Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.