A- A+
Cronache
yara gambiraso

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha scritto alla Procura Generale di Bergamo per chiedere alla magistratura di tenere alto lo sforzo investigativo per riuscire ad assicurare alla giustizia i responsabili della morte della giovane Yara Gambirasio. Ne dà notizia SkyTg24.

Il presidente, inoltre, avrebbe chiesto alla Procura di tenere costantemente informata la famiglia sullo sviluppo delle indagini.

Un biglietto aereo da Casablanca a Bergamo e due scontrini del parcheggio dello scalo bergamasco. Nuovi elementi arricchiscono il giallo che riguarda Yara Gambirasio. Un 'giallo' destinato a regalare ancora colpi di scena e misteri.

Secondo quanto riportato dalla trasmissione 'Chi l'ha visto?', trapelano alcuni nuovi elementi intorno al caso. Il biglietto per il volo e le due ricevute sarebbero stati scoperti sul luogo del ritrovamento del cadavere. E la carta d'imbarco non sarebbe intestata a Mohammed Fikri. I nuovi reperti risalgono al 21 febbraio 2011, soli "cinque giorni dopo il ritrovamento della giovane vittima".

Tags:
yaragiallobiglietto aereo

i più visti




casa, immobiliare
motori
Mercedes: il futuro è completamente elettrico

Mercedes: il futuro è completamente elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.