A- A+
Culture

La versione musical del successo editoriale “50 sfumature di grigio” si prepara a sbarcare a New York. Andrà in scena venerdì e sabato 11 e 12 al Gramercy Theatre “50 Shades! The Musical”, lo spettacolo teatrale-musicale basato sul romanzo scritto dall’inglese E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard) – che narra le avventure erotiche di un’innocente studentessa universitaria che si innamora di un affascinante uomo più grande e appassionato di sadomaso. I biglietti costano dai 50 ai 60 dollari.

50 sfumature di grigio in teatro

 

Il regista Albert Samuels – secondo il New York Post – ha dato delle anticipazioni su cosa aspettarsi dallo spettacolo: “strizza l’occhio al romanzo, ma c’è anche della sensualità”. In effetti i numeri musicali si prospettano ironicamente ipertinenti: tra le 11 canzoni alcune principali sono ‘They Get Nasty’, ‘I Don’t Make Love, I F#*!’ e ‘There’s a Hole!’.

Il musical è nato dalla compagnia teatrale d’improvvisazione Baby Wants Candy ed è già stato un successo il mese scorso all’Apollo Theatre di Chicago, riscuotendo il plauso del pubblico e della critica, oltre ad aver fatto parte della prestigiosa rassegna scozzese ‘Edinburgh Fringe Festival’.

Tags:
50 sfumature di grigioteatro

i più visti

casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.