A- A+
Culture
Al via la mostra “Ricoh per giovani artisti contemporanei”

I 24 artisti finalisti del Ricoh, il più importante premio per giovani artisti contemporanei, che coniuga arte, management e responsabilità sociale, sono i protagonisti, presso lo Spazio Oberdan di Milano, dell'inaugurazione di una interessante mostra collettiva  (oggi alle ore 18 il vernissage).

Le opere, scelte su circa 500 candidature appartengono a diverse categorie dell'arte visiva: quadri, sculture, fotografie, digital e video arte e tecniche miste. Glia utori, tutti under 40, sono stati segnalati dalle Accademie italiane. La mostra, in cartellone sino a lunedì 10 marzo, sarà presentata dall'assessore alla cultura della Provincia di Milano, Umberto Maerna e dal critico, professor Giacinto di Pietrantonio.

Tags:
ricoh per giovani artisti contemporanei
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Maserati svela la nuova GranTurismo

Maserati svela la nuova GranTurismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.