A- A+
Culture
Bmta, il Premio "Fiammenghi" 2020 alla migliore tesi di laurea in archeologia

Nell’ambito di Archeolavoro, la Borsa mediterranea del turismo archeologico (Paestum 19-22 novembre) conferità il Premio “Antonella Fiammenghi” al laureato che avrà svolto una tesi sul turismo archeologico o sulla stessa Borsa. Il Premio, istiuito nel 2007 nel ricordo del direttore del Parco archeologico di Velia, vuole essere un riconoscimento per quanti divulgono il turismo archeologico e la Borsa attraverso l’impegno universitario. La tesi di laurea vincitrice verrà pubblicata nei “Quaderni di Archeonews”. I laureati interessati a candidarsi al Premio hanno tempo fino al 30 settembre ad inviare una copia della tesi alla società Leader di Salerno, organizzatrice della Borsa. La premiazione è prevista per il 20 novembre 2020. 

La Bmta si conferma un format di successo testimoniato dalle prestigiose collaborazioni di organismi internazionali quali Unesco, Unwto e Iccrom ed un evento originale nel suo genere: è infatti sede dell’unico salone espositivo al mondo del patrimonio archeologico e delle tecnologie multimediali, interattive e virtuali ad esso legate, oltre che occasione di business per gli operatori turistici e culturali.

Commenti
    Tags:
    laureaveliadirettorepaestum
    in evidenza
    Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

    La legge che crea polemica

    Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"

    
    in vetrina
    Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

    Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


    motori
    Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

    Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.