A- A+
Culture
Charity Art Auction: appuntamento a Londra il 7 ottobre

Deluxuring.com, tour operator  specializzato nella progettazione di viaggi e iniziative di lusso, opera principalmente per grandi aziende  interessate a fidelizzare i loro più importanti clienti con servizi esclusivi.

Il prossimo importante appuntamento  organizzato da Deluxuring  è il 7 ottobre a Londra nella  sofisticata cornice della Galleria ContiniArtUK in occasione di una delle più significative manifestazioni dedicate all'arte contemporanea,  Frieze London. Una location molto esclusiva per sostenere due importanti cause: GOSH, Great Ormond Street Hospital Charity, il centro pediatrico più importante del Regno Unito che si occupa di malattie rare che colpiscono i bambini per i quali spesso non c'è cura e la Schentun Foundation, una borsa di studio alla scuola di Beaux Arts di Parigi per artisti di talento provenienti da paesi in via di sviluppo ai quali verranno garantiti  sostegno finanziario e un progetto  di sviluppo artistico con una crescita sostenibile.

"Deluxuring mi consente anche di coltivare la forte passione per l'arte contemporanea" dice Marika De Vita General Manager della società che, per l'occasione, ha sviluppato una stretta partnership con la galleria d'arte ContiniArtUK, una galleria d'arte moderna e contemporanea che rappresenta maestri di successo come Fernando Botero, Robert Indiana e talenti come Helidon Xhixha e Omar Hassan, e con An African Art Affair per poter dare voce a giovani artisti di talento che vivono in Africa.

Tra le opere all'asta è un raro progetto di Andy Warhol, un lavoro unico di Robert Indiana e dipinti e fotografie di giovani talenti e grandi maestri.

L’asta verra’ condotta da Nicholas Martineau di Christie’s.

La Fondazione Schentun è stata creata nel 2015 da Monica Cembrola Lefevre, un illustre avvocato internazionale. Attraverso il suo coinvolgimento con la comunità artistica, ha capito quanto sia difficile per i nuovi artisti ottenere il sostegno finanziario necessario per perseguire la loro formazione. La sua determinazione ad aiutare gli artisti emergenti ha spinto la signora Cembrola Lefevre a costituire una fondazione dedicata a contribuire allo sviluppo di artisti di vera distinzione grazie a una collaborazione con l'École des Beaux Arts di Parigi. I fondi raccolti durante l’asta attraverso An African Art Affair, un'impresa sociale fondata nel 2013, avranno l'obiettivo di promuovere artisti lontani dai riflettori verso la scena artistica internazionale per finanziare due borse di studio.

Networking, cultura artistica e asta di  beneficenza per due importanti cause in un'esclusiva residenza  a cui  potranno partecipare solo 100 ricercati ospiti.

Per info:

direzione@deluxuring.com 

rsvp@continiartuk.com   

Tags:
charity art auctionthe arts club
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.