A- A+
Culture

Record di presenze per l’apertura della XIX Rassegna Internazionale degli Autori e degli Editori del Mediterraneo, al via questa mattina, presso il Centro Fieristico di Campi Salentina (Lecce). L’affollamento di ragazzi e bambini ha provocato qualche grattacapo allo staff che però ne è venuto fuori nel migliore dei modi. Grande successo ha avuto la presentazione del libro “Acquanera” di Valentina D’Urbano, tenutosi presso la Sala Mediterraneo, alle ore 9:00. Sono state, certamente, spunto di riflessione le parole espresse da Nandu Popu, cantante dei Sud Sound System che ha toccato il delicato tema dell’inquinamento dell’Ilva di Taranto con la sua opera “Salento, fuoco e fumo”. L’inaugurazione di questa sera, inizialmente in programma alle ore 18:00, è stata posticipata alle 19:00. La Location sarà l’Auditorium del centro Fieristico dove prenderanno parte all’evento Giuliana Perrotta, Prefetto di Lecce; Alba Sasso, Ass.Diritto allo studio e alla formazione – Scuola, Università, Regione Puglia; Loredana Capone, Ass. allo Sviluppo Economico e Internazionalizzazione, Regione Puglia; Antonio Gabellone, Presidente della Provincia di Lecce; Roberto Palasciano, sindaco di Campi Salentina; Natalino Madeddu, Gen. Comandante Esercito Italiano, Puglia.

Tags:
"città del libro"
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.