A- A+
Culture

 

LO SPECIALE

Scrittori, editori, editor, interviste, recensioni, librerie, e-book, curiosità, retroscena, numeri, anticipazioni... Su Affaritaliani.it tutto (e prima) sull'editoria libraria

Da  febbraio De Agostini Libri porta in libreria i primi due volumi della nuova collana Momenti di gusto: un totale di sei titoli, "improntati sull’originalità delle ricette e della presentazione in tavola, eleganti e di tendenza".

Il formato è quadrato (19,5 x 20) e permette di mettere in risalto, sul lato destro, le grandi foto a colori con il primo piano di ciascuna ricetta finita. In ciascun titolo, ognuna delle 90 ricette è corredata infatti da una grande foto a colori che illustra il risultato finale della preparazione, ben accurato e invitante, da presentare in tavola stupendo i commensali.

DeAgostiniLibri

 


Questi i primi due titoli in uscita a febbraio che mettono in primo piano i contenitori inusuali nei quali esibire le ricette con effetto scenico sorprendente: Ricette nel bicchiere presenta originali e gustosi bocconcini in bicchierini trasparenti o piccoli contenitori; si assaggia e si spizzica tra antipasti, stuzzichini e dolci, giocando con il cibo e amma­liando tutti i sensi. Cocotte salate e dolci propone non solo zuppe gustose e saporiti secondi di carne o pesce, ma anche antipasti, uova, verdure e perfino dolci prelibati, tutti preparati nella “cocotte”, la classica pentola in terracotta o porcellana tipica della raffinata cucina francese. A giugno/luglio le due uscite successive: Cucina leggera e Aperitivo e dintorni. A settembre/ottobre la collana prosegue con Tapas e antipastini e Zuppe e gazpachos.

Tags:
de agostini libri

i più visti

casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.