A- A+
Culture
GianluigiRicuperati

Domus Academy, una delle più prestigiose scuole post-universitarie di design annuncia il suo nuovo Dean: Gianluigi Ricuperati, trentacinquenne intellettuale che ha mostrato grandi competenze manageriali e organizzative. Scrittore curatore e collaboratore di riviste e istituzioni italiane e internazionali quali La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Abitare.

“Domus Academy è un’istituzione, un luogo elettrico, una fucina di conoscenza – dichiara Gianluigi Ricuperati - è una Wunderkammer, camera delle meraviglie, della cultura e il mio obiettivo sarà rafforzare il suo ruolo, renderla un punto di riferimento per i creativi del futuro.”

Attraverso un approccio formativo e di ricerca basato sul learning by designing, sulla presenza di team interdisciplinari, su visiting professor del calibro di Andrea Branzi, Stefano Giovannoni, Ezio Manzini, Jan Christoph Zoels, Ennio Capasa e Alessandro Dell’Acqua, Domus Academy è considerata una della migliori scuole di design al mondo riconosciuta come tale anche da Business Week (2006-2008-2009), da Frame magazine (2012) e da Domus magazine (2012).

 

Tags:
gianluigi ricuperatidomus academy

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.