A- A+
Culture
"Essere Audrey", il libro su Audrey Hepburn di Marie Leclerc (Sperling&Kupfer)

Attrice indimenticabile, dea della moda, volto dell’UNICEF, musa ispiratrice di musicisti e stilisti. Audrey Hepburn era e sarà sempre La Diva per eccellenza, capace di incantare il pubblico con il suo stile inimitabile, l’eleganza della sua semplicità e la bellezza naturale, sottolineata appena da una linea di eyeliner. Anche se Audrey si nasce e non si diventa, possiamo imparare molto da lei. Marie Leclerc, giovane giornalista francese, ci insegna come fare raccontandoci Audrey in 50 lezioni di eleganza, corredate da citazioni e affascinanti foto dell’attrice.

L’AUTRICE

Marie Leclerc, nata a Parigi, è una giovane giornalista specializzata in moda e tendenze. Grande appassionata di cinema, questo è il suo primo libro.

ESSERE AUDREY

di Marie Leclerc

Sperling & Kupfer

Pp. 120 – euro 15,90

Versione ebook disponibile

Uscita: 28 febbraio 2017

Tags:
essere audrey marie leclercaudrey hepburn libriaudrey hepburn libro sperling&kupferaudrey hepburno moda consigliaudrey hepburn consigli moda
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.