A- A+
Culture
Google oscura il blog dell'artista Dennis Cooper

Clamoroso caso di oscuramento da parte di Google. Quattordici anni di lavoro persi per sempre, cancellati da Google, senza ancora una chiara motivazione. Il blog dell'artista sperimentale e scrittore americano Dennis Cooper è stato oscurato il 27 giugno e i suoi account sono stati disabilitati.

Ala richiesta di spiegazioni da parte dell'artista, la società ha affermato che si tratterebbe di una "violazione dei termini di servizio" a causa dei contenuti troppo "hardcore" ma in molti parlano già censura. Cooper, intanto, ha ingaggiato degli avvocati per provare ad ottenere delle risposte in più, mentre su Facebook ha scritto numerosi post per denunciare la sua situazione.

Tags:
google dennis cooper
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.