A- A+
Culture
grillo

C'è anche un brano blues scritto a quattro mani con Beppe Grillo nel nuovo disco di Massimo Bubola (tra gli altri collaboratore di Fabrizio De Andrè), "In alto i cuori".

Al Corriere del Veneto il musicista ha spiegato: "La canzone di intitola 'Analogico-digitale' ed è di otto anni fa, non c’entra nulla con la politica, parla della perdita della cultura contadina, che ha fatto l’Italia, per un linguaggio che ha molte connotazioni di anonimato e virtualità".

In attesa di capire se dopo le elezioni il leader del Movimento 5 Stelle tornerà al teatro (dopo le voci e le polemiche dei giorni scorsi), Grillo per il momento recupera una delle sue passioni, la musica... E subito torna in mente Crozza nei panni di Casaleggio cantautore...

Tags:
beppe grillomassimo bubola

i più visti

casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.