A- A+
Culture

Strepitoso successo alla prima delle quattro date milanesi di Franco Battiato al Conservatorio di Milano (dopo il tour italiano, per il grande musicista siciliano è in programma la tournèe in Europa). Battiato ha presentato all'emozionata platea meneghina il suo 27esimo album in studio, "Apriti Sesamo". Sul palco, con il cantautore catanese, tra gli altri, anche il chitarrista ex Verve Simon Tong.

GUARDA L'I-PERR VIDEO REPORTAGE

Nella prima parte del concerto spazio ai brani del nuovo album, tra cui "Testamento". E' poi arrivato il momento delle canzoni più note della carriera di Battiato, da "La stagione dell’amore" "E ti vengo a cercare", passando per "La cura" e "L’era del cinghiale bianco". I quattro bis finali commuovono il pubblico, fino al superfinale con "Cuccurucucu".

concerto 4GUARDA L'I-PERR REPORTAGE - Guarda la gallery
Tags:
franco battiatofranco battiato concerto

i più visti

casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.