A- A+
Culture
Il Victoria&Albert è Museum of the Year 2016

Museum of the Year 2016? Vince il Victoria&Albert Museum di Londra, tra le più importanti gallerie dedicate alla moda e al design. E' stato nominato dall’Art Fund inglese, ente benefico che raccoglie fondi per l’acquisizione di opere d’arte per la nazione.

"Le ultime esibizioni, da "Alexander McQueen: Savage Beauty" a "The Fabric of India", o ancora l’apertura dei nuovi saloni dedicati all’arte europea tra 1600 e 1815 hanno ottenuto un successo eccezionale. Era già uno dei musei più apprezzati del Paese, nel 2015 il V&A è diventato anche uno dei musei migliori del mondo”, ha dichiarato Stephen Deuchar, direttore di Art Fund e a capo della giuria del premio.

 

 

Tags:
victoria&albert museum of the year 2016





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.