A- A+
Culture
Il Victoria&Albert è Museum of the Year 2016

Museum of the Year 2016? Vince il Victoria&Albert Museum di Londra, tra le più importanti gallerie dedicate alla moda e al design. E' stato nominato dall’Art Fund inglese, ente benefico che raccoglie fondi per l’acquisizione di opere d’arte per la nazione.

"Le ultime esibizioni, da "Alexander McQueen: Savage Beauty" a "The Fabric of India", o ancora l’apertura dei nuovi saloni dedicati all’arte europea tra 1600 e 1815 hanno ottenuto un successo eccezionale. Era già uno dei musei più apprezzati del Paese, nel 2015 il V&A è diventato anche uno dei musei migliori del mondo”, ha dichiarato Stephen Deuchar, direttore di Art Fund e a capo della giuria del premio.

 

 

Tags:
victoria&albert museum of the year 2016
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.