A- A+
Culture

"L'amore di un luporso", soffuso pop elettronico, è la dolce favola di un amore tra una donna e un uomo rappresentato da un misterioso animale mitologico, il luporso, dotato delle caratteristiche positive dei due animali come ad esempio elusività, intelligenza, fedeltà, selettività, riservatezza, bellezza. Il videoclip, girato in Trentino nello splendido scenario offerto da questa terra, è un viaggio fantastico attraverso alcune tra le sue località più suggestive  come ad esempio: Valle dei Laghi, Altopiano della Paganella, Val di Cembra, valli di Fiemme e Fassa, Val di Non, Val di Sole, Val Rendena, Vallagarina, Passo Tonale ed altre ancora (Si rimanda ai titoli di coda del video per l'elenco completo delle località) I due protagonisti si cercano vicendevolmente, in un gioco di soggettive differenti a seconda che a guardare sia lo spettatore oppure il misterioso luporso, fino a giungere a un finale a sorpresa.

GUARDA IL VIDEO

 

L'amore di un luporso (Heavylight rec, 2012): scritto, arrangiato, suonato e prodotto da Evy Arnesano.

Registrazione voce e mix: Gianluca "Pecos" Grazioli a Scandellara studio, ottobre 2012

Editing: Evy Arnesano e Gianluca "Pecos" Grazioli

Mastering: Fabrizio de Carolis, Reference studio, Roma, ottobre 2012

Artwork copertina: Leonardo Fabbri

Produzione videoclip "L'amore di un luporso": Envyda, Evy Arnesano

Sceneggiatura, Regia, Post produzione: Leonardo Fabbri (Envyda)

Soggetto, Montaggio: Leonardo Fabbri (Envyda), Evy Arnesano

Evy Arnesano 1Leonardo Fabbri - Envyda.it

 

Tags:
evy arnesano

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes: il futuro è completamente elettrico

Mercedes: il futuro è completamente elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.