A- A+
Culture
Architecture

L'architettura italiana va in mostra a Parigi: il prossimo 27 febbraio verra' inaugurata presso l'Istituto italiano di cultura nella capitale francese 'Future: Architecture e(s)t Paysage', mostra che riunisce i disegni, le fotografie e i plastici degli Startt, Studio di Architettura e Trasformazioni territoriali. Un'occasione per conoscere il metodo di lavoro che contraddistingue questa agenzia, ovvero l'uso in architettura di strumenti, tecniche e punti di vista di discipline quali arte, fotografia o landscape design.

L'esposizione, a cura di Pippo Ciorra, responsabile delle mostre Architettura del Maxxi di Roma, presentera' per la prima volta in Francia il lavoro dell'agenzia, giovane studio di architettura nato a Roma nel 2008 che ha gia' ricevuto numerosi premi, come il Prix Nib e lo YapMaxxi, promosso dal museo romano in collaborazione con il MoMa di New York.

Tags:
architettura italiana

i più visti

casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.