La profezia dei cinque draghi: dagli Usa la serie-fenomeno
Sette tribù in guerra tra loro, un'antica profezia e cinque draghi chiamati all’estremo sacrificio per riportare la pace nei Regni del Fuoco: finalmente in arrivo dagli USA il primo capitolo de “I regni del fuoco”, la serie fenomeno da 1.500.000 copie vendute e 2.500.000 stampate, bestseller del NY Times e tradotta in tutto il mondo!
LA STORIA
Sette tribù in guerra tra loro, un'antica profezia e cinque draghi chiamati all’estremo sacrificio per riportare la pace nei Regni del Fuoco!
Le tribù dei draghi sono state in guerra per generazioni, perse in un'infinita battaglia per la successione al trono del Regno.
Complice una misteriosa profezia, un gruppo di draghi chiamato Artigli di Pace è determinato a porre fine alla sanguinosa battaglia. Così cinque cuccioli di tribù diverse vengono rapiti ancora nelle loro uova, nascosti per anni in una caverna sotto una montagna e chiamati, contro la loro volontà, all'estremo sacrificio per riportare la pace nel Regno. Ma quando un pericolo minaccia uno di loro, i giovani draghi devono scegliere tra la libertà e il loro destino.
L’AUTRICE
Tui T. Sutherland é nata a Caracas il 31 luglio (come Harry Potter!) e ha vissuto in Paraguay, a Miami e a Santo Domingo. Approdata nel New Jersey, ha rinunciato a una carriera in teatro per darsi con maggior successo alla scrittura. Oltre alla serie bestseller I Regni del Fuoco, ha scritto più di trenta libri sotto diversi pseudonimi. Abita in Massachusetts con il marito, due bambini e il cane Sunshine.
Tui T. Sutherland
La profezia dei cinque draghi
I regni del fuoco n. 1
Pagine: 368
Prezzo: 15,00 €
Ed. Piemme
In libreria dal 10/05/2016
Età di riferimento: dai 10 anni
