A- A+
Culture

E' considerata la metropolitana più cool al mondo, soprattutto dopo le opere d'arte che, negli anni, sono state realizzate da veri e propri artisti lungo l'intera linea blu. Inaugurata nel 1950, si compone di 100 stazioni, 47 delle quali sotto terra e oggi rappresenta la galleria d’arte più lunga del mondo, visitata ogni mese da migliaia di turisti che, non necessariamente, utilizzano i treni. Le ambientazioni sono spettacolari e ispirate ad un design urbano sperimentale con combinazioni di colori underground e stili di nuova generazione.

Stoccolma, arte nel metrò 13Alexander DragunovGuarda la gallery
Tags:
metroartestoccolma

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.