A- A+
Culture
La star del pop Cliff Richard accusato di abuso sessuale

La 73enne star del pop Cliff Richard è stata interrogata dalla polizia inglese nel sud Yorkshire per un presunto caso di abuso sessuale ai danni di un minore risalente al 1985. Il cantante si è presentato volontariamente alle forze dell’ordine. La portavoce di Richard ha sottolineato che Cliff si è incontrato volontariamente con gli investigatori, collaborando con loro, e non è stato arrestato o incriminato. Richard, la cui abittazioneè stata perquisita la scorsa settimana in merito alla vicenda, ha dichiarato che le accuse contro di lui sono totalmente false. Sempre nella indagine il 14 agosto scorso era stato perquisito l'appartamento della star che si trova nel Berkshire.

Tags:
cliff richard

i più visti

casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.