A- A+
Culture
Poste colora le città con i murales


E' stato inaugurato oggi presso l'ufficio postale di Ronchi dei Legionari  il terzo  "murale" realizzato da Gola Hundum nell'ambito del progetto di Poste Italiane per rendere più attraenti e accoglienti gli uffici postali e dare visibilità al percorso di profonda trasformazione dell'azienda nel senso dell'innovazione digitale.

Quest'ultimo tema, insieme alla vicinanza ai cittadini e alle comunità, al ruolo sociale di Poste Italiane e al suo contributo allo sviluppo e alla modernizzazione del Paese, è tra i soggetti dei lavori presentati da un gruppo di giovani street artist selezionati da una giuria che saranno realizzati in  forma di murales all'esterno di alcuni uffici postali in tutta Italia.

I murales, insieme ai servizi innovativi offerti all'interno degli stessi uffici  - dalle App per prenotare il proprio turno allo sportello con lo smartphone all'identità digitale SPID che consente di accedere in modo sicuro a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione -  costituiranno il segno visibile del cambiamento intrapreso da Poste Italiane per accompagnare il Paese verso la nuova economia digitale e contribuire alla costruzione di un'Italia più moderna e più semplice.

Tags:
poste murales
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Jeep Renegade e Compass arrivano le versioni Upland Cross

Jeep Renegade e Compass arrivano le versioni Upland Cross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.