A- A+
Culture

Il prestigioso premio di design, promosso dall'European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, assegnato ogni anno ai prodotti più innovativi, è andato stavolta alla linea trevigiana Arco di Giugiaro Design, uno dei principali produttori a livello internazionale di articoli da cottura in alluminio rivestiti con materiale antiaderente. La linea che ha vinto su oltre 700 progetti presentati, comprende padelle, casseruole e tegami di diverse dimensioni, ed è realizzata in alluminio rivestito all’esterno in lacca materica grey-green a contrasto con il rivestimento interno in ceramica bianca.

pentola giugiaro design 1

 

La giuria, composta da professionisti ed esperti del settore, ha basato le sue decisioni sugli stessi criteri originali del 1950 – anno di ideazione del premio - riguardo innovazione, forma, materiali, costruzione, concept, funzione, utilità e sostenibilità, oltre che estetica.

pentola giugiaro design
Tags:
premio good designargoitaliano

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.