È Sharon Stone la nuova donna-simbolo delle cougar italiane

Sharon Stone diventa la più esplicita testimonial del fenomeno Cougar. Il suo uomo, il ventisettenne modello argentino Martin Mica, ha esattamente la metà dei suoi anni. «E lei, 54enne con molte esperienze poco felici in amore, ora sembra proprio una teenager: il giovane compagno le ha scaldato nuovamente il cuore e, anche in pubblico, la coppia non si risparmia in fatto di sguardi languidi e baci appassionati» commenta Alex Fantini, ideatore di CougarItalia.com, il portale dedicato alle donne che cercano relazioni con uomini molto più giovani di loro e agli uomini che vogliono trovare donne più grandi, belle e affascinanti.

«Con loro si può scherzare. Ti ascoltano, ti dedicano tempo. Fanno con te cose che i coetanei non farebbero mai. Ti lavano perfino i capelli» aveva già detto Sharon Stone elogiando la categoria dei ventenni. «Il fenomeno, tuttavia, non riguarda solo le affermate dive di Hollywood ma tutte le donne. Tra i 40 e i 50 anni le donne si sentono veramente realizzate, più stabili e in grado di sedurre qualunque uomo, senza avere nulla invidiare alle ventenni o alle trentenni. Hanno capito che possono anche non accontentarsi e pretendere di più» aggiunge l’ideatore di CougarItalia.com.

Sharon StoneSharon StoneGuarda la gallery

 

La nuova relazione tra l’indimenticabile protagonista di  Basic Instinct e la sua ultima fiamma ha indotto il portale CougarItalia.com a realizzare un sondaggio per scoprire quale sia oggi la donna-simbolo delle ultraquarantenni italiane e, su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 40 e i 59 anni, per l’89% delle intervistate la nuova donna-simbolo Cougar è proprio Sharon Stone.

 

La diva di Hollywood  ha capito che per sentirsi giovane e bella basta avere un ragazzo molto più giovane al proprio fianco, diventando così per 9 donne su 10 la Cougar ideale di quest’estate, un modello a cui ispirarsi. Ed è infatti proprio a lei che secondo gli analisti di CougarItalia.com le ultraquarantenni si ispireranno nella scelta del look estivo. Proprio sulle orme di Sharon Stone, che recentemente ha rilanciato la “moda braless” sfoggiando una blusa totalmente trasparente senza indossare il reggiseno, molte Cougar italiane quest’estate rinunceranno infatti al reggiseno.

Secondo il sondaggio di CougarItalia.com il 58% delle ultraquarantenni italiane quest’estate indosseranno capi senza reggiseno, anche se solo il 7% prenderà il sole in topless.

MA SONO TANTE LE VIP CHE SCELGONO IL VEDO NON VEDO...

Naomi alle sfilate...
Naomi Campbell esce di seno

 

 


Michelle Hunziker fuori di seno - Olycom
LE IMMAGINI

 

 


LE IMMAGINI

Natalia Vodianova fuori di seno - Olycom
LE IMMAGINI

 

 


LE IMMAGINI

 

 

marcuzzi


Paris Hilton scollatura - Olycom
LE IMMAGINI

Ilary Blasi esce di seno a Le Iene. IL VIDEO


Maria José Lopez,
che spettacolo a Controcampo

GUARDA LA GALLERY

Ci sono anche le "uscite di slip". Ecco Emma Watson:

 

Ha sdoganato le mutande bianche sulle guglie del Duomo e ha rilanciato la giarrettiera dal salotto buono di Bruno Vespa. A lanciare le tendenze nel Palazzo è Michela Vittoria Brambilla, ministra del Turismo. Ora la rossa del Pdl è uscita di seno... è successo in occasione di una festa a Roma a Villa Aurelia. Michela si fa pizzicare col décolleté a vista. E dallo scollatissimo vestito noir spunta il seno... GUARDA


La Brambilla esce di seno... (Foto Novella)
LE IMMAGINI

 


Pamela David, l'uscita di seno all'ultimo Mondiale e le sue foto più belle
LE IMMAGINI

Dopo Anna Tatangelo anche Emma Marrone...

 

Anna Tatangelo "fuori di seno". Imprevisto per la moglie di Gigi D'Alessio a Ballando con le stelle. Il seno prorompente della cantante, vicina alla vittoria, durante la sua esibizione con Stefano di Filippo è uscito dal vestito, scoprendosi quasi completamente. C'entra ancora lui, Di Filippo. Pochi giorni fa erano stati paparazzati e scoperti mentre si baciavano.

 


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris

I sondaggi di

Secondo te, chi ha maggiori possibilità di sconfiggere Matteo Renzi alle prossime elezioni politiche?

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it