A- A+
Culture
Tarantino "corteggia" Brad Pitt per un film sul killer Charles Manson
Quentin Tarantino

Un film basato sugli omicidi della Famiglia Manson. Questo il progetto a cui sta lavorando il regista premio Oscar Quentin Tarantino, come riporta la stampa Usa. Tarantino, che si occuperà anche della sceneggiatura, sarebbe in trattativa con Brad Pitt (per il ruolo dell'avvocato Vincent Bugliosi che perseguì Manson) e Jennifer Lawrence (insieme a Margot Robbie, per il ruolo di Sharon Tate, una delle vittime) tra gli artisti coinvolti. Il film verrebbe girato nel 2018 e tratterebbe le vicende e gli efferati omicidi di Charles Manson, 82 anni, dietro le sparre, e dei membri della cosiddetta "Famiglia". Tra gli assassini più noti, quello della star di Hollywood, all'epoca incinta, Sharon Tate.

Tags:
tarantino brad pitttarantino charles mansonbrad pitt tarantino
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.