A- A+
Culture
The Eyes il tema "sessomatto" ispirato a Dino Risi

Finale a sorpresa per la sesta puntata di the Eyes, il talent show per giovani artisti ideato da Milo Goj, in onda sabato alle 21.00  su Elite Shopping tv (visibile sul canale 121 del digitale terrestre e sul canale 863 di Sky). Per la prima volta, al primo posto si sono classificati tre concorrenti tutti a 34 punti: Giovanni Manzoni Piazzalunga, Stefany Savino e Yari Palmisano (gli ultimi due, vincitori rispettivamente della quarta e della seconda puntata).

Come previsto dal regolamento, al televoto per decidere il vincitore di tappa possono andare soltanto due concorrenti. La giuria, composta dal gallerista Gimmi Stefanini, dallo scultore Stefano Soddu, dall'head hunter e collezionista Giuseppe Cristoferi e dal professor Antonio Lombardo, curatore dello spazio espositivo pubblico Villa Vertua Masolo di Nova Milanese, ha scelto di candidare alla vittoria Piazzalunga e Savino, escludendo quindi Palmisano. 

Al televoto per salvarsi, sono finiti invece Valeria Triglia e Rubens Fogacci. 
Valeria è ormai una veterana della lotta per evitare l'eliminazione. In tutte le puntate cui ha partecipato, è finita infatti agli ultimi due posti, ed è stata salvata dal televoto. Per Fogacci, invece, si tratta del primo spareggio salvezza. 

Il tema della puntata, condotta da Elisa Beato, è stato “Sesso matto”. Titolo ispirato all'omonimo film di Dino Risi del 1973, con Laura Antonelli al massimo del suo splendore, Giancarlo Giannini in stato di grazia e con l'indimenticabile Alberto Lionello, protagonista di una performance “en travesti”, con immancabile imitazione di Mina, diventata un cult. 

Anche se l'organizzazione di The Eyes li ha lasciato totalmente liberi sulle loro modalità espressiva, raccomandandosi soltanto di non eccedere col porno, i giovani pittori si sono contenuti. Le opere realizzate hanno avuto quasi tutte un contenuto erotico più concettuale che esplicitamente raffigurato.

 

chi è il tuo preferito?

http://www.affaritaliani.it/sondaggi/vota.html?pollId=3656

 


chi vuoi eliminare?

http://www.affaritaliani.it/sondaggi/vota.html?pollId=3655

 

Tags:
talent-giovani-pittura-arte-quadri
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.