A- A+
Culture
Fazi

Il 7 febbraio, in occasione dell'uscita nelle sale di Warm Bodies (attualmente primo al box office di Usa e Canada con circa 20 milioni di dollari incassati in un solo weekend), Fazi Editore renderà disponibile in formato digitale il nuovo romanzo di Isaac Marion, The New Hunger.

In The New Hunger, prequel di Warm Bodies, Marion porta nuovamente in scena un mondo apocalittico popolato da zombie. Al suo interno ritroviamo alcuni dei personaggi del primo romanzo: R, Julie e Nora. I tre ancora non si sono incontrati e, vagando per un’America devastata da disastri naturali e privata dalla guida di un governo centrale, cercano semplicemente di sopravvivere.

Warm Bodies

Sempre il 7 febbraio, per festeggiare l’arrivo nelle sale italiane del film Warm Bodies e l’uscita di The New Hunger nelle librerie on-line, Fazi e Lucky Red stanno organizzando il Flash Mob Zombie. La marcia zombie partirà da Piazza del Popolo alle 16:00 per arrivare a Piazza di Spagna dove si terrà il Dance Flash Mob Zombie.

L'AUTORE DEI LIBRI -  Isaac Marion è nato a Seattle nel 1981 e vive lì da sempre. Ha svolto decine di lavori fino a quando un suo racconto, I am a zombie filled with love, non è diventato la short story più cliccata d'America dando vita, circa un anno dopo, a  Warm Bodies. Personaggio eclettico, Marion divide il suo tempo tra la scrittura, suonare strani strumenti nella sua band, ed esplorare il paese nel suo camper GMC del 1977 (www.burningbuilding.com è il sito su cui si possono seguire le sue evoluzioni artistiche).

 

 

Tags:
"warm bodies"isaac marionfazithe new hunger

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.