A- A+
Cura di sé

 

davidoff

In occasione del 25° anniversario di DAVIDOFF Cool Water e con il lancio mondiale di Love the Ocean 2, la nuova campagna che sostiene le spedizioni Pristine Seas di National Geographic, la fragranza regala alla città di Milano  unappuntamento tutto in blu dalle suggestioni marine.

Avrà inizio presso il nuovissimo beauty store Sephora di Piazza Gae Aulenti, 6 a Porta Nuova, in mezzo ai grattacieli di una delle zone di tendenza più esclusive dello shopping milanese, dove a partire dalle 18:00 verrà offerto un cocktail party con DJ-set. Per tutti gli ospiti sono previsti tante sorprese e un omaggio esclusivo, simbolo del sostegno alla campagna DAVIDOFF Cool Water Love the Ocean 2 per la salvaguardia e la tutela di aree marine incontaminate.

La serata culminerà alle ore 21:30 in Piazza XXV Aprile, con una proiezione in 3D che farà vivere l'esperienza di un'autentica immersione oceanica: un susseguirsi di visioni magnificamente realistiche trasformerà Porta Garibaldi, dando vita a creature marine, onde e giochi di luce. Niente paura per chi perderà la prima proiezione: lo spettacolo si ripeterà fino all'una del mattino.

Gli spettatori avranno inoltre l'opportunità di unirsi a DAVIDOFF Cool Water nel supportare il programma National Geographic Pristine Seas: con l'acquisto di una fragranza DAVIDOFF Cool Water, garantiranno la protezione di 10.000 metri quadrati di oceano.
 

Tags:
davidoffprofumocool water
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.