A- A+
Cura di sé

Apre martedì 17 settembre, nel cuore di Milano, il primo Flagship Store Dr. Hauschka, uno spazio poliedrico dedicato alla naturale bellezza della persona, uno spazio poetico, di intimità e benessere. La location, articolata su una superficie di 200 m2, con affaccio su Via Abbadesse, offrirà ai clienti la possibilità di “toccare con mano” l’unicità della Cosmesi Dr. Hauschka e di farne l’esperienza diretta, nelle sue molteplici sfaccettature.

Infatti, oltre all’area dedicata alla vendita della gamma completa dei prodotti – viso, corpo, capelli e maquillage – lo spazio ospiterà anche un percorso sensoriale e una cabina dedicata all’Arte del Tocco, i Trattamenti estetici Dr. Hauschka: dal Trattamento classico al viso, che inizia con un pediluvio profumato, a tutte le varianti a tema, al Trattamento olistico al corpo e alla schiena. Completa lo spazio un’area dedicata al maquillage e ai look d’autore, creati dai Make-up Artist Dr. Hauschka. Un pool di professionisti sarà a disposizione delle clienti per offrire consulenze tailorizzate, così come tutti i consigli sui prodotti, sul Make-up e sui Trattamenti estetici più indicati per ogni specifica esigenza. Durante tutto il corso dell’anno lo spazio sarà animato da un calendario di iniziative ed eventi speciali: beauty day a tema dedicati al viso e al corpo con i prodotti della Cosmesi Dr. Hauschka, sedute trucco personalizzate, giornate promozionali e mini-workshop formativi e informativi sul Rituale di trattamento per il giorno e per la notte e sulle sinergie di prodotto, e molto altro ancora.

Il Flagship Store Dr. Hauschka, in Via Abbadesse 20 a Milano, attiguo al quartiere Isola, nasce dal restauro di uno spazio situato in un antico monastero del ‘400 , di cui è stata riportata in luce l’essenza architettonica e il suo splendore.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hauschkamakeupflagship store
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.