
In occasione della quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, Sephora - catena di beauty store francese appartenente al gruppo LVMH - inaugura una collaborazione con la nuova “fashion rising star” Stella Jean
, invitata da Giorgio Armani per sfilare presso l’omonimo teatro durante la settimana della moda milanese, nell’ambito del progetto a sostegno dei talenti emergenti italiani.
La giovane e talentuosa designer ha creato appositamente una limited edition di coloratissime clutches in tessuto wax, in vendita in esclusiva presso il beauty store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, che sarà possibile acquistare solo durante la Vogue Fashion’s Night Out al prezzo di 59 euro. La clutch, esprime appieno l’inconfondibile “Wax & Stripes phylosophy”, cifra distintiva dell’universo creativo di Stella Jean. Un mood ricercato e audace, che abbina egregiamente stampe wax dai colori brillanti ad un design europeo, per una sinergia che esprime appieno l’identità multiculturale e cosmopolita della giovane e talentuosa stilista italo haitiana.
Ma Sephora metterà a disposizione per tutta la serata un’ampia gamma di servizi dedicati alla cura del corpo e alla bellezza. Una delle più importanti novità è il nuovo servizio di styling bar Bumble & bumble, apprezzato brand newyorkese da poco sbarcato in Italia in esclusiva nei punti vendita Sephora, che offrirà gratuitamente una consulenza personalizzata e darà la possibilità a tutte le fashion addicted di avere un’acconciatura all’altezza della serata più modaiola dell’anno. Il binomio vincente beauty & fashion viene declinato con successo anche grazie alle celebri make up station di Make Up Forever, dove make up artist professioniste saranno a disposizione delle clienti per proporre loro i look più cool.
Infine, per tutte le persone che amano curare e ridefinire lo sguardo, all’interno del punto vendita saranno presenti sia il famosissimo Brow Bar Benefit, servizio simbolo del brand americano, eletto da moltissime star come unico “stilista” delle loro sopracciglia, sia l’innovativa Brow Mapping, una consulenza gratuita e specifica per tutte le persone che volessero rivoluzionare il loro look ed identificare in base al loro viso la forma ideale per le loro sopracciglia.
CHI E' STELLA JEAN - Giovane e talentuosa stilista di origine italo-haitiana, inizia a lavorare nel mondo della moda sfilando come modella per Egon Von Furstenberg, scoprendo però ben presto la sua vera vocazione creativa. I suoi abiti devono raccontare chi lei sia e devono rendere bella chi li indossa. Dal luglio 2011, quando si è distinta tra i vincitori del prestigioso concorso Who’s On Next, le sue collezioni continuano a ricevere l’apprezzamento di stampa e buyer internazionali. Il mood raffinato e prezioso di Stella Jean trae continua ispirazione dalla sua multiculturalità che si traduce nella filosofia “Wax & Stripes” Philosophy”, sua vera e propria cifra stilistica. I suoi capi sono venduti nei più importanti fashion store di tutto il mondo e indossati dalle donne più eleganti del globo.
![]() Exotic: la nuova fragranza di Jimmy Choo in esclusiva da Sephora
Un profumo seducente, dall’incredibile potere attrattivo: l’edizione limitata di EXOTIC di Jimmy Choo diventa espressione del glamour, dell’avventura e dell’ecletticità. EXOTIC è un’edizione limitata frizzante, sexy e irresistibile della fragranza Jimmy Choo. Nata dall’esperienza della maison Jimmy Choo, nota per le lavorazioni dei materiali più pregiati, come i pellami esotici e il pitone, incarna gli aspetti più esclusivi del lusso. |