A- A+
Cura di sé

 

 

stella jean ape

In occasione della quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, Sephora - catena di beauty store francese appartenente al gruppo LVMH - inaugura una collaborazione con la nuova “fashion rising star” Stella Jean

, invitata da Giorgio Armani per sfilare presso l’omonimo teatro durante la settimana della moda milanese, nell’ambito del progetto a sostegno dei talenti emergenti italiani.

La giovane e talentuosa designer ha creato appositamente una limited edition di coloratissime clutches in tessuto wax, in vendita in esclusiva presso il beauty store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, che sarà possibile acquistare solo durante la Vogue Fashion’s Night Out al prezzo di 59 euro. La clutch, esprime appieno l’inconfondibile “Wax & Stripes phylosophy”, cifra distintiva dell’universo creativo di Stella Jean. Un mood ricercato e audace, che abbina egregiamente stampe wax dai colori brillanti ad un design europeo, per una sinergia che esprime appieno l’identità multiculturale e cosmopolita della giovane e talentuosa stilista italo haitiana.

Ma Sephora metterà a disposizione per tutta la serata un’ampia gamma di servizi dedicati alla cura del corpo e alla bellezza. Una delle più importanti novità è il nuovo servizio di styling bar Bumble & bumble, apprezzato brand newyorkese da poco sbarcato in Italia in esclusiva nei punti vendita Sephora, che offrirà gratuitamente una consulenza personalizzata e darà la possibilità a tutte le fashion addicted di avere un’acconciatura all’altezza della serata più modaiola dell’anno. Il binomio vincente beauty & fashion viene declinato con successo anche grazie alle celebri make up station di Make Up Forever, dove make up artist professioniste saranno a disposizione delle clienti per proporre loro i look più cool.

Infine, per tutte le persone che amano curare e ridefinire lo sguardo, all’interno del punto vendita saranno presenti sia il famosissimo Brow Bar Benefit, servizio simbolo del brand americano, eletto da moltissime star come unico “stilista” delle loro sopracciglia, sia l’innovativa Brow Mapping, una consulenza gratuita e specifica per tutte le persone che volessero rivoluzionare il loro look ed identificare in base al loro viso la forma ideale per le loro sopracciglia.

CHI E' STELLA JEAN - Giovane e talentuosa stilista di origine italo-haitiana, inizia a lavorare nel mondo della moda sfilando come modella per Egon Von Furstenberg, scoprendo però ben presto la sua vera vocazione creativa. I suoi abiti devono raccontare chi lei sia e devono rendere bella chi li indossa. Dal luglio 2011, quando si è distinta tra i vincitori del prestigioso concorso Who’s On Next, le sue collezioni continuano a ricevere l’apprezzamento di stampa e buyer internazionali. Il mood raffinato e prezioso di Stella Jean trae continua ispirazione dalla sua multiculturalità che si traduce nella filosofia “Wax & Stripes” Philosophy”, sua vera e propria cifra stilistica. I suoi capi sono venduti nei più importanti fashion store di tutto il mondo e indossati dalle donne più eleganti del globo.

 

 

 

Jimmy Choo Exotic   Packsho

Exotic: la nuova fragranza di Jimmy Choo in esclusiva da Sephora

 

Un profumo seducente, dall’incredibile potere attrattivo: l’edizione limitata di EXOTIC di Jimmy Choo diventa espressione del glamour, dell’avventura e dell’ecletticità. EXOTIC è un’edizione limitata frizzante, sexy e irresistibile della fragranza Jimmy Choo. Nata dall’esperienza della maison Jimmy Choo, nota per le lavorazioni dei materiali più pregiati, come i pellami esotici e il pitone, incarna gli aspetti più esclusivi del lusso.

«Inebriante e sexy, EXOTIC si rivolge a una personalità forte ma sbarazzina, una donna dal magnetismo irresistibile che suscita la sorpresa e meraviglia in tutti coloro che ne incrociano il cammino», racconta Sandra Choi, direttrice creativa per Jimmy Choo.

Composizione di tipo fruttato e floreale, EXOTIC poggia su un intenso accordo di orchidea tigre e patchouli, perfettamente equilibrati da note effervescenti del pompelmo rosa e lampone acidulo, che lasciano una scia irresistibile sulla pelle.. EXOTIC è il riflesso di una donna dal magnetismo sensuale innato, che vive e sceglie in piena libertà, abbastanza sicura di se stessa da saper indossare colori intensi e le famose fantasie di Jimmy Choo; evoca calde e avvolgenti giornate estive seguite da lunghe notti aperte a qualsiasi sorpresa, dove tutto appare possibile.

Creato dagli esperti Olivier Polge (autore del primo profumo Jimmy Choo), Domitille Bertier e Véronique Nyberg, EXOTIC reinterpreta il profumo originale da un punto di vista fruttato e floreale, traendo ispirazione simbolo delle collezioni Jimmy Choo: «Abbiamo immaginato un profumo dal carattere esuberante, con tocchi di colori vivi e iridescenti che evocano la freschezza di un sorbetto di cassis o di pompelmo rosa», spiegano Olivier Polge, Domitille Bertier e Véronique Nyberg. «La sua vivacità è controbilanciata da un cuore esotico di passiflora e di orchidea tigrata su un fondo intenso di patchouli, risvegliato dalle note saporite e deliziosamente acidule del lampone».

Note di testa: sorbetto cassis, pompelmo rosa

Note di cuore: passiflora, orchidea tigre

Note di fondo: lampone, patchouli

Ispirato al flacone del primo profumo Jimmy Choo, il flacone che contraddistingue questo elisir sensuale è in vetro sfaccettato di colore rosa fucsia deciso. Il cofanetto rivisita la stampa in pitone originale nei colori ipnotici dell’arancio, del rosa, del nero e del bianco, e li sublima grazie a riflessi di luce che evocano le scaglie di un serpente.

Prezzo: Eau de toilette – 60 ml – 61€

 

 

Tags:
sephorastella jean
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric

Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.