A- A+
Cura di sé
Sesso, per le donne orgasmi più intensi se il partner è ricco

Per fare felice una donna in camera da letto basta essere divertenti, sicuri di se' ed essere ricchi. E' questo, in estrema sintesi, quanto emerso da uno studio condotto dallo psicologo George Gallup e dai suoi colleghi della University at Albany (Usa). Per arrivare a queste conclusioni i ricercatori hanno coinvolto nello studio studentesse universitarie eterosessuali, interrogate su quanto spesso hanno sperimentato l'orgasmo in un rapporto sessuale. Sono stati inoltre analizzati dettagli riguardanti il reddito del partner, la corporatura , la personalita' e l'aspetto. Inoltre, e' stato chiesto agli amici delle partecipanti di valutare l'attrattivita' dei partner per ottenere un punteggio piu' accurato e meno di parte. Ebbene, dai risultati e' emerso che l'intensita' dell'orgasmo e' legata al modo in cui le donne sono attratte dal partner e dal numero dei rapporti sessuali a settimana. "Abbiamo anche individuato una serie di tratti psicologici dei partner - la motivazione, l'intelligenza e la determinazione - che sono collegati alla frequenza con cui le donne hanno iniziato un rapporto sessuale", hanno detto i ricercatori. Tuttavia, a procurare maggior soddisfazione sessuale alle donne e' stato anche un altro elemento, il reddito. Pare che la ricchezza del partner influisca sulla frequenza e l'intensita' degli orgasmi.

Tags:
sessoorgasmopartnerricco
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.