A- A+
Cura di sé

Roma Febbraio 2014: la più grande e importante competizione a livello mondiale della nail art sbarca a Roma. Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale presente nei più importanti backstage delle sfilate di Milano e New York, trainer internazionale di NailHarmony e CEO di NAILS&BEAUTY, porterà nella capitale uno dei più attesi e rivoluzionari eventi della nail art! Avere la stoffa per partecipare vuol dire possedere una creatività illimitata, un’originalità fuori dal comune e soprattutto una precisione chirurgica nella realizzazione di una perfetta struttura dell’ unghia.

I partecipanti accorreranno da ogni angolo del globo per aggiudicarsi gli ambiti premi ma soprattutto per allacciare i giusti contatti nella speranza di trasformare la propria passione in una vera professione. Milioni di aspiranti avversari tra studenti dell’estetica, novizi, veterani e master attendono con trepidazione questo momento; un’ occasione unica se non la più grande per avere la possibilità concreta di mettere in mostra la propria “arte” e di cimentarsi in tecniche diverse utilizzando una multitudine di colori al limite dell’incredibile. Una manifestazione di questa portata non può non avere una giuria d’eccezione e a tal proposito, Antonio Sacripante è riuscito a reclutare i più grandi nomi e i più grandi personaggi della nail art. Capitanati da Lysa Comfort, presidente internazionale delle Nailympics, i 17 membri di spicco che hanno contribuito a fare la differenza nel mondo della nail art, giungeranno nella capitale da tutto il mondo per decretare i vincitori di questa edizione!

Le opere dei concorrenti verranno valutati in base a un sistema di punteggi internazionalmente riconosciuti. La competizione si suddividerà in 4 gare dedicate a 7 tecniche diverse (per i principiani saranno solamente 4) tra cui il “Fashion Design Soak Off Manicure”, una gara ad altissimo contenuto di fashion in quanto gli artisti delle unghie dovranno ispirarsi alle stampe e ai bellissimi abiti di alta moda indossate dalle modelle che si sottoporrano alla prova manicure.

Il 9 e il 10 Febbraio 2014 NAILYMPICS meraviglierà la VII edizione di “Roma International Estetica”, la fiera che nel 2013 ha ospitato circa 25.000 persone, tra operatori del settore e visitatori appassionati di make up, di nail art e di beauty in generale e che, con un incremento del 25% di afflusso, rispetto all’anno precedente, si conferma un evento chiave per il panorama internazionale. 

NAILYMPICS: una manifestazione all’insegna della bellezza, della fantasia e dell’innovazione, dove tecnologia e passione si incontrano dando vita a uno spettacolo di motivi e di colori sorprendenti in grado di donare un ricordo indelebile allo spettatore! Per iscriversi basta collegarsi al sito www.nailympicsitaly.com e completare il form online entro e non oltre il 2 Febbraio 2014.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
unghieolimpiadicompetizionearte
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.