Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Andrea Pellizzari la nuova Tv è sui Social. "Il mio impegno con "L'anello Debole"

Da Iena a Deejay a conduttore de "Lo Zecchino Family Show", Pellizzari si racconta ad Affari anche con l'impegno sociale come direttore del premio "Anello Debole" al Capodarco l'Altro Festival

10440279 10153714371568975 739497631783448651 n

Il dj Andrea Pellizzari ospite di Affaritaliani.it ha ripercorso la sua carriera radiofonica e televisiva raccontando aneddoti e spiegando con quale sprito e quli obiettivi nacquer "Le Iene".

A "Coffee Break in diretta con...“ ha svelato le sue passioni, "Innazitutto continuo a fare il Deejay che porta nei mesi estivi a Formentera "lavoro quando gli altri vanno in vacanza e mi piace moltissimo".

Ipertecnologico, Andrea ha realizzato un video in diretta nella diretta e diffuso su Twitter (@AndreaPellizzar) e dice "la televisione tradizionale sta perdendo forza a favore delle piattaforme multimediali, dove ciascuno di noi produce e diffonde contenuti, restano valide in Tv diverse produzioni, ma anche lì l'interazione diventa parte stessa del programma.  

"In "Zecchino Family Show", il programma che sta conducendo du DeaKids la domenica, racconta Pellizzari - presento famiglie normali, genitori, figli, ma anche nonni, in Italia ci sono tante persone che credono nei valori cui tutti possono arrivare, in cose semplici ma importanti che sanno trasmettere ai filgi".

Andrea ci ha spiegato anche il suo ruolo di direttore artistico del Premio Internazionale "L'anello debole" nell'ambito del festival cinematografico Capodarco L'altro Festival - voci e immagini per il sociale e l'ambiente, di cui Affaritaliani.it è mediapartner.

"Vogliamo dare voce a coloro che non possono o non riescono ad alzare la mano, a rendersi visibili, a porre all'attenzione della comunità la propria situazione e spesso il proprio disagio.

Riceviamo moltissimi lavori, cortometraggi, servizi giornalistici, lungometraggi, video brevi entro i 6 minuti e anche audiometraggi che durano fino a 25 minuti.

Questi ultimi li proponiamo in modo particolare all'ascolto della giuria. Un pulmann porta i giurati a fare una scampagnata nelle campagne marchigiane e intanto viene proposta l'opera in audio. Poi merenda e si ritorna. Un sistema che l'anno scorso ha dato bellissimi risultati".

Per inviare le candidature il bando si chiude il 7 aprile e la serata di premiazione sarà sabato 27 giugno. 

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA DI ANDREA RADIC A ANDREA PELLIZZARI

 

 


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it