A- A+
Economia
Arriva il Global Seller: cercasi 4500 lavoratori

Nasce in Italia una nuova professione al passo con il cambiamento epocale del mondo del lavoro. Il Global Seller è una figura professionale che raggruppa tutti i canali di vendita fino ad ora conosciuti. E’ un consulente esperto per gli acquisti e formato per vendere alle aziende e partite I.V.A, ai liberi professionisti, ai privati, agli enti pubblici, in vendita diretta e in presentazione.
Mediawatch Global Seller Italia è una società di Mediawatch Group che nasce nel 2014, capitanata da CarloVittorio Giovannelli -giornalista esperto di inversioni di tendenze di mercato-, con la finalità di creare nuovi posti di lavoro. Da lunedì prossimo i primi Global Seller saranno sul territorio con il catalogo MGSItalia che comprende prodotti e sevizi per tutte le tipologie di vendita.
Sono già cominciate le selezioni attraverso i nuovi mezzi di comunicazione. E stato usato WhatsApp come primo canale di ricerca di collaboratori. La viralità del video proposto ha consentito all’azienda di avere già alcuni Global Seller in Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Basilicata, Sicilia e Sardegna. La selezione andrà avanti fino a marzo 2015 con i canali di ricerca di lavoro tradizionali. Poiché il lavoro proposto è di vendita trasversale MGSItalia segue fin dall’ inizio i suoi collaboratori fornendo loro, gratuitamente, una formazione costante e continua sulla comunicazione, sulle diverse tecniche di vendita, sulla motivazione personale e sul prodotto.
 
“Siamo l’unica azienda in Italia a pagare le provvigioni ogni quindici giorni – ha dichiarato CarloVittorio Giovannelli Direttore Commerciale di MGSItalia – due bonifici al mese, oggi, possono essere un aiuto concreto alle famiglie del nostri Global Seller. Saltando tutta la costosa filiera di distribuzione siamo stati in grado di poter dare al Global Seller una provvigione fissa del 20% su tutti i prodotti e servizi pur mantenendo i prezzi sotto la soglia del mercato.”

“Le aziende partner di MGSItalia hanno capito che stiamo facendo il più grosso gruppo d’acquisti in Italia che comprano direttamente dalle aziende e per questo siamo in grado di proporre i prezzi più bassi del mercato ottenendo cosi il secondo obiettivo dell’azienda che è quello di far risparmiare il cliente finale.” ha dichiarato Rocco Bronte Business Development di MGSItalia.

Per candidarsi è possibile compilare l’apposito modulo sul sito www.mgsitalia.com

Tags:
global seller
i più visti
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.