A- A+
Economia
Atlantia, per Abertis commessa da 300 milioni in Cile

Nuovo accordo con il governo cileno per Autopista Central, la società cilena parte del gruppo Abertis: Atlantia in una nota ha fatto sapere che l'intesa riguarda a un grande progetto di investimenti, più di 300 milioni di euro, atteso a Santiago.

In particolare, si tratta della costruzione di due tunnel, uno per senso di marcia, ognuno lungo 1,5 km, che connettono diverse zone nell'area metropolitana di Santiago del Cile. Lo scopo è ridurre sia il traffico che l'inquinamento, che porterà ad una estensione della concessione di Autopista Central di 20 mesi.  

Atlantia, in coerenza con la propria strategia, continuerà a supportare Abertis nella sua crescita internazionale e nell'impegno sull'estensione della durata media dei propri asset e sul rafforzamento delle partnership pubblico-privato.

Commenti
    Tags:
    atlantia abertis commessa cileatlantia cileatlantia cile abertis




    

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.