A- A+
Economia

Dussmann Service, multinazionale tedesca leader nei servizi di Facility Management, Ristorazione Collettiva, Pulizie e Sanificazione, nomina Pietro Auletta, già Presidente del gruppo in Italia,  Membro del Consiglio di Amministrazione.
In questo nuovo ruolo Auletta assume la responsabilità delle Operazioni della multinazionale nell’Europa dell’Est, nel Medio Oriente ed in Asia mantenendo la guida di  Dussmann Service Italia.

Il Gruppo Dussmann ha sede a Berlino ed è presente in 21 paesi al mondo: sviluppa un fatturato di 1.730 milioni di euro con  60.213 dipendenti. Dussmann Service Italia nel 2013 ha raggiunto un fatturato di oltre 320 milioni di euro con 13.000 dipendenti.

Tags:
auletta dussmann
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.