A- A+
Economia
Addio ad Alain Hivelin, presidente di Balmain
In foto, uno screenshot dal sito web

Alain Hivelin, il presidente e proprietario di maggioranza di Balmain, è morto a Parigi giovedi mattina. Le cause, come riporta il New York Times, non sono ancora state rese pubbliche. Nato in Marocco ed entrato in Balmain nel 1995, Hivelin, che ha svolto un ruolo fondamentale nel rilancio della casa di moda francese, non vedrà realizzati i prossimi progetti già in cantiere, tra cui il taglio del nastro di una boutique a Londra, previsto per il mese di gennaio, e l’opening di un flaship store a New York, nel 2015.

 

Tags:
balmainhivelin

in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.