A- A+
Economia
Bancari, nuovo sciopero di due giorni contro il contratto

Sindacati bancari sul piede di guerra. dopo la rottura delle trattative sul contratto con l'Abi, hanno proclamato una serie di iniziative di protesta: due giornate di sciopero (date da definirsi), una grande manifestazione a Milano, blocco degli straordinari, blocco dei rapporti sindacali all'interno dei gruppi e una serie di azioni unitarie a livello legale in caso di inadempienza del contratto. E' quanto si apprende da fonti sindacali.

Tags:
bancarisciopero bancaricontratto bancari
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.